Passa ai contenuti principali

Walking on the Moon


#TateoBlog #readings #literature #novel #lamarina

Che un ingegnere scriva un romanzo può anche non stupire, ma che lo faccia con una meticolosità ed un impegno quotidiano che abbracci tutte le fasi della produzione, diffusione e promozione dell’opera: questo si che è straordinario. Michael è un mio collega di lavoro ed è questa sua capacità poliedrica che mi ha convinto a leggere il suo secondo romanzo “Walking on the Moon” e ad entrare nel suo mondo fantastico. Certamente questo percorso mi aiuterà a conoscerlo meglio, e spero che offra anche a voi la possibilità di scoprirlo. 

Per approfondire ti invito a consultare la pagina Walking on the Moon, della sezione Romanzi e Racconti del mio Quaderno di Letteratura in cui ho annotato le mie riflessioni scaturite durante la lettura del romanzo di Michael.

Commenti